
progettazione, costruzione



impianti chiavi in mano
Creiamo il tuo impianto
Investiamo in ricerca e sviluppo per innovare. Progettiamo con creatività impianti e soluzioni tecnologiche per trattare e gestire rifiuti solidi, liquidi, fangosi di natura civile e industriale, pericolosi e non. Comunicaci la tua idea, il tuo progetto, la tua esigenza e lo realizzeremo su misura per te e per l'ambiente. Anche chiavi in mano.
Alla NUOVO, grazie al know-how trentennale dei nostri tecnici, siamo specializzati in consulenza, supervisione alla realizzazione, autorizzazioni e formazione del personale.

FORMAZIONE
La nostra missione
Crediamo che i rifiuti debbano essere trattati e gestiti per generare NUOVA ricchezza.
Con competenza e passione studiamo soluzioni NUOVE e personalizzate nel rispetto dell'ambiente.
Creiamo impianti con progetti innovativi in grado di affrontare le NUOVE sfide del mercato.

Fieri del nostro metodo
Con passione e competenza elaboriamo la migliore soluzione, dal punto di vista progettuale, economico e di impatto ambientale, comunicando la nostra visione. Successivamente seguiamo le realizzazioni degli impianti, generando con il cliente un rapporto di fiducia che matura e si solidifica nel tempo.
Il nostro punto di forza risiede nella continuità operativa che riusciamo a dare agli impianti che seguiamo, dal punto di vista tecnico e soprattutto di formazione, per consentire agli addetti una gestione completa e autonoma ed una ottimizzazione crescente.
Richiedere consulenza con il nostro personale è il punto di partenza per dare vita ad un progetto che nasce soprattutto dalla valorizzazione delle aree di intervento. Il nostro obiettivo è il colloquio finalizzato alla comprensione e alla risoluzione dei problemi.
B.ENERGY
Claudio Di Giacomo, general manager NUOVO Srl con Angelo Bruscino, dirigente del Gruppo GREENENERGY HOLDING Spa in San Vitaliano (NA).